Stampanti fiscali
RCH PRINT F
Stampante fiscale dal design elegante e compatto. Facile da installare grazie alle interfacce seriali, usb ed ethernet e ai molteplici protocolli di comunicazione. Dotata di taglierino automatico e di una velocità pari a 300mm/sec che permette di fornire un servizio piu rapido ai tuoi clienti.
ITALRETAIL PR3
PR3 è la stampante di Italretail dalla misure compatte e dal design ricercato. Ideale per l’impiego in raffinate boutique e in ambienti dallo spazio ristretto. Il menù di programmazione consente l’accesso rapido a tutte le funzioni legate all’invio telematico dei corrispettivi. La stampante termica a bordo è dotata di autocutter progettato per eseguire oltre 1 milione di tagli ed è in grado di stampare ad una velocità di 140 mm/sec.
ITAL RETAIL PRX
PRX è la nuova stampante dedicata ai professionisti della ristorazione e del retail, frutto della pluriennale esperienza di Italretail a fianco degli operatori del settore. Il menù di programmazione consente l’accesso rapido a tutte le funzioni legate all’invio telematico dei corrispettivi. Le stampanti PRX sono estremamente potenti e affidabili. La sua stampante termica è velocissima (280 mm/sec) e dotata di autocutter in grado di eseguire oltre 2 milioni di tagli.
ESPSON FP 81II
Epson FP-81II è dotata di un potente processore fiscale da 400 MHz, che consente agli utenti dei settori vendita e ricettività di produrre in breve tempo anche i rapporti fiscali di maggiori dimensioni. Il database di questa stampante può contenere fino a 10 anni di dati fiscali e fino a 20.000 codici PLU. Epson FP-81II stampa testi, codici a barre ed elementi grafici con velocità fino a 150 mm/sec. Queste stampanti sono dotate di una taglierina automatica integrata, per garantire un rapido servizio clienti.
KP4
Innovativa stampante termica di Zucchetti, versatile ed affidabile, può essere impiegata sia per stampare le comande nei centri di produzione di bar e ristoranti che per generare documenti non fiscali presso il punto cassa.
Grazie alla sua ricca dotazione di interfacce, KP4 assicura facilità di configurazione e di collegamento, anche a lunga distanza dal sistema centrale.
Le trasmissioni dei dati avvengono in tempo reale in completa sicurezza; grazie al coperchio posteriore in dotazione è inoltre possibile mantenere i cablaggi puliti ed ordinati.
La taglierina automatica incorporata, rapida e scattante, è settabile anche per il taglio parziale ed è testata per garantire ben 1,5 milioni di tagli.
È possibile fissare KP4 anche a parete, qualora si desiderasse ridurre al minimo l’ingombro nel locale.
Grazie al pratico coperchio di protezione incluso, KP4 è in grado di resistere ad acqua, olio e polvere ed è quindi idonea per lavorare anche all’interno delle cucine nelle attività ristorative.